La più antica libreria in Italia si è rivolta a noi per creare una piattaforma e-commerce facilmente fruibile e intuitiva, sia per quello che riguarda il cliente che vuole acquistare online i propri libri sia per i titolari di Libreria Bozzi che si occupano regolarmente di caricare i propri prodotti sulla piattaforma.
Grazie anche all’intervento dei creatori di Decalibro, uno dei più famosi gestionali disponibili per librerie, l’integrazione tra sito e gestionale è divenuta realtà.
Diverse tipologie di pagamento sono accettate sul sito e diverse soluzioni di spedizione.
La grafica semplice ma al contempo accattivante permette di viaggiare attraverso il magico mondo della lettura velocemente e senza ritardi nei caricamenti, nonostante l’alto numero di contenuti.
La più antica libreria d’Italia La palma di libreria più antica d’Italia è ambita, almeno quanto ne è discutibile il significato. Tuttavia, se per libreria si intende un luogo fisico, noi siamo ragionevolmente certi di meritarla. In ogni caso sono anni che ce ne fregiamo e nessuno ci ha mai smentito. Antonio Beuf La storia della nostra libreria inizia nel 1810 e si intreccia con la storia di quella che, per oltre 130 anni, condussero i Gravier, librai in Genova dal 1727. Il fondatore della libreria, Antonio Beuf, era un rescapé della Rivoluzione Francese che, assieme al fratello Carlo, giunse a Genova da Briancon del 1807. Dapprima si impiegò presso la tipografia di Gravier, in via della Maddalena, e poi si spostò assieme al fratello nella libreria aperta dai Gravier in Strada Novissima (oggi via Cairoli) rimpetto la Salita San Siro.
Via San Siro 28 r 16124 Genova